METODI DI PAGAMENTO

L’offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.fattorialepini.com sono regolamentate dalle seguenti Condizioni Generali di Vendita, che ti invitiamo a leggere prima di procedere ad un qualsiasi acquisto.
Effettuando un qualsiasi acquisto accetti integralmente le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Quantità, prezzi e pagamento

Tutte le indicazioni di peso riportate nelle schede di presentazione dei prodotti, nel carrello e nelle finestre di riepilogo sono da intendersi riferite al solo prodotto, ovvero al netto dell’imballaggio.

Il prezzo di ogni singolo prodotto è indicato nella sua scheda di presentazione ed è da intendersi per kg netto (ovvero al netto dell’imballaggio), comprensivo di IVA e esclusi i contributi di spedizione.
L'azienda agricola Lepini di Fabi Federico si riserva il diritto di variare senza alcun preavviso i prezzi dei prodotti e il contributo spese di spedizione.
Gli eventuali nuovi importi saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicati sul sito e saranno applicati alle vendite effettuate da quel momento.

Le modalità di  pagamento accettate sono:

  • PayPal

  • Carta di Credito/Debito

  • Bonifico bancario ( BANCO BPM - IBAN: FABI FEDERICO  IT38E0503439120000000002259   nella causale specificare il numero dell'ordine )

Una volta effettuato l’ordine della merce, si può procedere al pagamento IMMEDIATO con PAYPAL o WIX PAYMENTS, consentendo un’evasione dell’ordine in tempi rapidissimi, oppure con BONIFICO BANCARIO, in questo caso la partenza della merce è subordinata all’arrivo del pagamento nella nostra banca. Si consiglia vivamente quindi l’utilizzo del pagamento con PAYPAL o WIX PAYMENTS.

Pagamento con PayPal e Carte di Credito/Debito

Il pagamento può essere effettuato con modalità di pagamento PayPal, mediante compilazione in tutte le sue parti dell’apposito form. Accettiamo le più comuni carte di credito/debito (circuti Visa, Mastercard, American Express,), anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano.

L'azienda agricola Lepini di Fabi Federico si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso), fatte a determinare l’effettiva titolarità del conto PayPal. In mancanza della documentazione richiesta, l'azienda agricola Lepini di Fabi Federico si riserva la facoltà di non accettare l’ordine.

Il pagamento può essere effettuato anche con modalità di pagamento Wix Payments fornitore di servizi di pagamento offerto da Wix.com Inc., mediante compilazione in tutte le sue parti dell’apposito form. Accettiamo le più comuni carte di credito/debito

( circuti: Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners, Cup, JCB e Maestro ), anche le prepagate e le ricaricabili, emesse esclusivamente sul territorio italiano.

In nessun momento della procedura di acquisto l'azienda agricola Lepini di Fabi Federico viene a conoscenza dei dati relativi alla Carta di Credito dell’acquirente, che vengono digitati direttamente sul sito dell’istituto che gestisce la transazione. L'azienda agricola Lepini di Fabi Federico riceve soltanto l’esito dell’autorizzazione.

CONTATTACI

SEGUICI SUI SOCIAL

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram

PAGAMENTI SICURI: 

Carte di debito/credito, PayPal o Bonifico bancario

Pagamenti sicuri
VUOI RICEVERE DELLE OFFERTE ESCLUSIVE ?

 © 2008-2020 Questo sito web è gestito da: azienda agricola Lepini di Fabi Federico - Fattoria (Lazio) Rocca Massima LT • Partita IVA: 10207991000 • N° REA: LT - 196035

Logo fattoria lepini.jpg
0
  • Instagram
  • Facebook Icona sociale