DAI NOSTRI SUINI ALLEVATI ALLO STATO BRADO | ai nostri squisiti salumi.

Aggiornamento: 28 ago

Vorrei spendere due parole a proposito dei nostri meravigliosi salumi di suino: si sa, i salumi sono apprezzati da molte persone per il loro sapore inconfondibile, per essere pronti da degustare durante un aperitivo, per farcire panini o pizzette o per essere tagliati e mangiati semplicemente quando ne abbiamo voglia!

Il segreto dei salumi della nostra Fattoria Lepini è che sono prodotti con le carni dei nostri suini nutriti esclusivamente di erba e farine senza l'utilizzo (come avviene sempre più spesso purtroppo!) di mangimi elaborati.


La nostra azienda agricola pone un’attenzione particolare al benessere animale attraverso la passione che mettiamo nell’allevamento dei nostri animali e nelle varie fasi di trasformazione dei prodotti: la nostra è una realtà a conduzione familiare che si pone l’obiettivo di puntare alla qualità delle produzioni.


Tutti i nostri deliziosi salumi non contengono glutine, sono adatti ai celiaci e sono naturalmente privi di lattosio e allergeni. La nostra fattoria propone la vendita di diversi insaccati, adatti a soddisfare i gusti di tutti: il capocollo, il lombetto stagionato, la nostra profumatissima pancetta, il nostro guanciale stagionato (perfetto per le vostre carbonare, amatriciane e grice - e chi più ne ha più ne metta-), il nostro salame casereccio di prosciutto (il più venduto!), la famosa corallina, salamini tradizionali dei monti Lepini, salamella dolce e piccante, coppiette, le salsiccette stagionate e, per i palati più esigenti, il salame al tartufo.



E, se ancora non vi abbiamo convinto, correte ad acquistare i nostri salumi di suino e provateli...non riuscirete più a farne a meno!


24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti